casadelconsumatore piemonte 1 casadelconsumatore piemonte 2 casadelconsumatore piemonte 3

Risarcimento Danno step pratica

Risarcidanno individua la seguente operatività per gestire il rimborso del danno da Te patito:

 

Fase Conoscitiva

Raccogliamo dati e documenti necessari per una completa analisi del caso e la fattibilità.

Analizziamo i bisogni del cliente.

Fase Attuativa

Vengono valutate con il cliente le possibili strategie per avviare la pratica.

Fase Operativa

Gestione dell'iter operativo con professionisti convenzionati.

Analisi con il cliente di eventuali proposte di accordo.

Scelte con il cliente delle eventuali nuove strategie da adottare.

Fase Conclusiva

Liquidazione del risarcimento.

Il nostro cliente sarà sempre tenuto al corrente, durante tutto l'iter, delle proposte ricevute e delle possibili strategie d'adottare. 

Invia una richiesta:

 



Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati forniti potranno essere trattati, direttamente o anche attraverso terzi esclusivamente per le finalità relative al corretto inoltro delle iscrizioni e per elaborazioni statistiche. I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. La richiesta potrà essere completata soltanto acconsentendo al trattamento dei dati personali cliccando qui sopra.

CONTATTACI

SOSTIENI

Asti - Alessandria - Biella - Cuneo - Novara - Torino

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Indirizzo Via Giuseppe Gaeta 12, Asti 14100