casadelconsumatore piemonte 1 casadelconsumatore piemonte 2 casadelconsumatore piemonte 3

indebitamento

Ti hanno cancellato il volo all’ultimo minuto?

 

Il programma di viaggio non viene rispettato oppure i servizi dell’hotel non corrispondono a quelli da catalogo?

 

Offriamo servizi di assistenza e consulenza su tutte le maggiori problematiche e controversie legate al mondo del turismo.

I nostri consulenti possono aiutarti a scrivere lettere e reclami per ogni tuo problema tipo:

  • Richiesta di rimborso biglietto aereo;

  • Risarcimento danni per ritardo prolungato;

  • Overbooking;

  • Annullamento del volo;

  • Risarcimento danni per smarrimento bagagli;

  • Risarcimento per inadempimento di servizi del pacchetto turistico e danni da vacanza rovinata;

e molti altri.

Invia una richiesta:

 



Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati forniti potranno essere trattati, direttamente o anche attraverso terzi esclusivamente per le finalità relative al corretto inoltro delle iscrizioni e per elaborazioni statistiche. I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. La richiesta potrà essere completata soltanto acconsentendo al trattamento dei dati personali cliccando qui sopra.

CONTATTACI

SOSTIENI

Asti - Alessandria - Biella - Cuneo - Novara - Torino

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Indirizzo Via Giuseppe Gaeta 12, Asti 14100