La crisi mondiale non conosce eccezioni. Sta colpendo famiglie ed aziende che, vittime della diminuzione del proprio reddito, non sanno come affrontare i debiti che hanno contratto con banche, finanziarie,fornitori ecc.
Che fare? Chi mi può consigliare e dare aiuto? Posso uscire fuori dal tunnel dell’indebitamento?
Hai un problema con una Banca o una Finanziaria?
Vuoi controllare se i tuoi investimenti sono sicuri ed al riparo di brutte sorprese?
Da anni ormai ci occupiamo di diritto bancario e finanziario ed abbiamo lavorato...
Hai ricevuto un accertamento fiscale?
Equitalia ti ha notificato una cartella esattoriale ?
Non perdere tempo e rivolgiti agli esperti della Casa del Consumatore...
Risarcidanno è un servizio della Casa del Consumatore, associazione leader nella tutela del danneggiato in casi di incidenti stradali, incidenti sul lavoro, errori medico sanitari e nel gestire ogni azione utile ad ottenere il giusto risarcimento del danno subito senza dover affrontare la burocrazia via tribunale.
Ti hanno cancellato il volo all’ ultimo minuto? Il programma di viaggio non viene rispettato oppure i servizi dell’hotel non corrispondono a quelli del catalogo?
Gli acquisti online rappresentano una grande opportunità per consumatori e aziende.
L’impossibilità di incontrarsi di persona frena però lo sviluppo del commercio elettronico, specie internazionale, per la naturale diffidenza verso venditori di cui non si conoscono l’identità e l’affidabilità.
ShoppingVerify è nato per abbattere queste barriere.